eccoci qui in partenza a preparare blog e altro per la Malesia. Presto per me basta Wimbledon, America's Cup, Homepage e Bwin e per Fiona basta esami (finalmente!!!). Preparativi poi noi troppi in realtà: spazio all'improvvisazione!!!
Un abbraccio
2 comments:
Anonymous
said...
Tentavano di essere liberi ma il mercato globale li inseguiva incatenandoli alle loro Visa ai last minute e ai travel cheques rendendoli così prigionieri di un mondo digitalizzato e bene offerto dal Matrix di turno. Abitanti del Mondo Nuovo (Huxley) felici nella loro programmata infelicità scorsero gli aironi andarsene trasformandosi in particelle elementari destinate alla nuova mutazione (Houllebecque). Nietzsche Dioniso li guardò sorridendo: " questa vita, come tu ora la vivi e l'hai vissuta, dovrai viverla ancora una volta e ancora innumerevoli volte, e non ci sarà in essa mai niente di nuovo ma ogni dolore e ogni piacere e ogni pensiero e sospiro, e ogni indicibilmente piccola e grande cosa della tua vita dovrà fare ritorno a te e tutte nella stessa sequenza e successione ... l'eterna clessidra dell'esistenza viene sempre di novo capovolta e tu con essa granello della polvere! ... Vuoi tu questo ancora una volta e ancora innumerevoli volte ?" Fiona e Flavio risposero: "...cavoli: SI!!!!!" "Appunto" rispose il sulfureo e se ne andò ridendo in un mare di gioia.
2 comments:
Tentavano di essere liberi ma il mercato globale li inseguiva incatenandoli alle loro Visa ai last minute e ai travel cheques rendendoli così prigionieri di un mondo digitalizzato e bene offerto dal Matrix di turno. Abitanti del Mondo Nuovo (Huxley) felici nella loro programmata infelicità scorsero gli aironi andarsene trasformandosi in particelle elementari destinate alla nuova mutazione (Houllebecque). Nietzsche Dioniso li guardò sorridendo: " questa vita, come tu ora la vivi e l'hai vissuta, dovrai viverla ancora una volta e ancora innumerevoli volte, e non ci sarà in essa mai niente di nuovo ma ogni dolore e ogni piacere e ogni pensiero e sospiro, e ogni indicibilmente piccola e grande cosa della tua vita dovrà fare ritorno a te e tutte nella stessa sequenza e successione ... l'eterna clessidra dell'esistenza viene sempre di novo capovolta e tu con essa granello della polvere! ... Vuoi tu questo ancora una volta e ancora innumerevoli volte ?"
Fiona e Flavio risposero: "...cavoli: SI!!!!!"
"Appunto" rispose il sulfureo e se ne andò ridendo in un mare di gioia.
grandissimo prof!
mefistofelico...faustiano...ma sicuramente sotto influssi stimolanti di vinaccia et al. !!!
attendo secondo capitolo con ansia...!
un abbraccio / mandi!
Post a Comment