basta! non e' che voglia parlare sempre di lui, anzi francamente questo berlusconi-centrismo dell'italia in tutto e per tutto ha stufato. non mi fanno ridere le sue gaffes internazionali, non mi interessa sentire ne' le canzoncine elettorali in stile nordcoreano ne' le bugie spudorate sulle sue feste e festicciole, non me ne frega nulla che il padre della presunta amichetta minorenne partecipera' all'isola dei famosi o al grande fratello, non ho nessuna voglia di sentire le sue opinioni su tutto e le smentite di tutto quello che aveva appena affermato, mi vergogno di avere un mastro barzellettiere e fanta-allenatore come presidente del consiglio ma sopratutto non voglio che la mia intelligenza sia insultata costantemente con leggi ad personam e frasi della serie "manganoe'uneroe" (ndr. era un mafioso. punto.).
detto cio' volevo informare che l'ultima sentenza ha condannato l'avvocato mills a 4 anni e sei mesi per essere stato corrotto dal signor berlusconi con 600 000 euro per non aver testimoniato contro di lui in due processi. la motivazione della sentenza non lascia spazio a interpretazioni e recita che mills agi' da falso testimone "per consentire a Berlusconi e alla Fininvest l'impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati". e ancora "la condotta di mills era dettata dalla necessità di distanziare la persona di Silvio Berlusconi dalle società off shore, al fine di eludere il fisco e la normativa anticoncentrazione, consentendo anche, in tal modo, il mantenimento della proprietà di ingenti profitti illecitamente conseguiti all'estero, la destinazione di una parte degli stessi a Marina e Piersilvio Berlusconi". percio' corruttore e per di piu' evasore.
naturalmente il "lodo alfano" rende comunque non processabile il signor berlusconi per questo reato. peccato che la maggioranza degli italiani evidentemente tutto questo non lo capisce o peggio, le va bene cosi'.
No comments:
Post a Comment