Wednesday, October 7, 2009

comicità da nobel


source: www.iicbelgrado.esteri.it

la vera genialità comica sta nello sparare cazzate astronomiche con la serietà e convinzione più assoluta. attorno a silvio c'è un centro gravitazionale che attira fenomeni semplicemente impensati e impensabili:

- il comitato che promuove la candidatura di silvio al premio nobel della pace 2010: http://www.silvioperilnobel.it/. esilarante la motivazione: "Un uomo che ha saputo coniugare, con la sua vita, le sue opere ed azioni, il pensiero liberale di Milton Friedman, l´umanesimo economico di Wilhelm Röepke, l´aspirazione di Muhammad Yunus a creare un sistema capitalista inclusivo e non esclusivo."

- la nuova canzone "silvio forever": Silvio forever sarà, Silvio realtà, Silvio per sempre, Silvio fiducia ci dà, Silvio per noi, futuro e presente». Poi c’è il coro: «Nobile e giusto, tu piaci per questo…». Seconda strofa: «Silvio è il carisma che ha, il leader che sa, la genialità… perché Silvio forever sarà».

- gli avvocati: dopo aver coniato il termine cult "mero utilizzatore finale" di puttane, i rappresentanti legali del governo davanti alla Corte Costituzionale, tali ghedini e pecorella, continuano a regalarci chicche incredibili cercando di difendere la costituzionalità del lodo alfano: "il presidente del consiglio non é un primus inter pares ma un primus super pares" e ascoltate quest'ultima "la legge è uguale per tutti, non necessariamente la sua applicazione".

1 comment:

Anonymous said...

9 a 6 !