Thursday, October 21, 2010

mi sono divertito

che dire, mi sono divertito stasera

prima di tutto per la compagnia
perche' ho azzeccato il gol di arnautovic col twente
perche' ho assistito a una partita surreale
perche' francamente non avevo mai visto un terzino sinistro fare una tripletta
perche' non avevo mai visto l'inter in vantaggio 3 a 0 dopo 14 minuti
perche' giusto per non smentirci siamo veramente la pazza inter
perche' stavolta sapevo io dove era il radar, e ha beccato lo sfigato che mi sorpassava
perche' non avevo mai visto 3 gol identici fotocopiati clonati
perche' abbiamo 7 punti e l'anno scorso di questi tempi eravamo a 3
perche' non pensavo piu' di vedere un gol del capitano a san siro e forse voi non capite, non potete capire, ma ha segnato il capitano ed erano anni che aspettavo

o come mi ha scritto un amico: un gol del capitano non ha prezzo, per tutto il resto c'e' mastercard

No comments: