Tuesday, September 22, 2009

dillo alla luna







Guardami quando mi parli........ / Guardami quando mi parli........ / Guardami quando mi parli........ / Guarda se è "vero"! / Guardami quando mi parli....... / Guarda se "tremo"!? ...mmhh!....Smettila di parlare.... / Guardando il muro!!! / E..... se qualcosa mi devi dire.... / Dimmelo "duro"!

Guardala in faccia la Realtà! / e quando è dura!....... / sarà "sfortuna"...... / ........SFORTUNA!!!!! / Guardala in faccia La Realtà! / .......è più "sicura"! / Guardala in faccia La Realtà... / è "meno dura"!..... / Se c'è qualcosa che non ti va?!?... / .....dillo alla Luna!..... / Può darsi che "porti fortuna"!... / .....dirlo alla Luna!.........

Guardami in faccia quando mi parli! / se sei "sincera"! / Se non mi guardi quando mi parli.... / non sei "sicura"!
La voglio in faccia la "verità".... / e se "sarà dura"!..... / La chiamerò "sfortuna"!.... / .....Maledetta SFORTUNA!!!!!!!!

e giove (che non centra niente ma e' bello lo stesso).

No comments: