Wednesday, August 1, 2007

e come l'anno scorsoooooooo...


Ciao a tutti!!!

i miei agenti segreti hanno fallito (NESSUNO mi ha mandato il nuovo calendario!!!). a parte questo e' andata bene visto che non ci sono a fino a meta' settembre e tutto ottobre; eccolo:

mi perdo la prima (inter - udinese, 26/8, andre darfst an deinem geburi gehen, sofern du nicht fuer die weissschwarzen bist (inter, nicht inler...)... oder noch schlimmer: unparteiisch!), ma torno per la terza (inter - catania 16/9) e la quinta (infrasettimanale 26/9 con la samp), e mi perdero' il ritorno del napoli e del genoa a san siro (7/10 e 31/10, nadine e martin, scegliete voi, entrambe sono partite molto particolari!).

i big match sono
- inter - lazio 11/11
- derby 23/12 (e il ritorno sara' la terz'ultima di campionato!)
- inter - roma 27/2
- inter - giuve 22/3
- inter - fiorentina 13/4 (jp booked!)

ps. e se e' vero come si cantava negli anni '60 "e come l'anno scorsoooo e l'anno prima ancoraaa........: festa scudetto a parma quest'anno! (alla faccia della scaramanzia: a quella ci pensa maury e i suoi pantaloni rossi!)

ps2. oppure l'ultima in casa il 18/5 ...con il siena!!!... e come l'anno scorsoooooooooo :O)

4 comments:

Anonymous said...

Flavio, sei nel paradiso terrestre e pensi all'inter???? Fiona, hai tutta la mia comprensione!!!
Un bacio ai piccioncini viaggiatori
Miku

Anonymous said...

eh eh! e magari vado pure in trasferta... ma che trasferta...!!!... ti faccio sapere.

un abbraccio a te, romy e i due diavoletti

Anonymous said...

mauri dice che vinciamo anche senza i pantaloni rossi!

MAVIENIIIII

Nadine said...

7/10 inter-napoli booked ;-)